Bottega Artemia / News / Perpetuo! e Nanetto! di Artemia su AD Italia

Perpetuo! e Nanetto! di Artemia su AD Italia, Milano (2019)

La Carta Racconta, questo il titolo dell'articolo su AD Italia che esplora le sculture di carta Perpetuo! e Nanetto! in un intreccio tra arte, design e storia

THANK YOU! — Perpetuo! e Nanetto! pubblicati su AD Italia

Ci teniamo a ringraziare AD Italia, la giornalista e tutta la redazione per aver compreso e valorizzato al meglio i nostri pezzi in un bellissimo articolo. Grazie, grazie, grazie!
 
Photo: Simone Marcuzzo — Set Design & Styling: Sara Sarli

Le sculture in carta Perpetuo! e Nanetto! raccontate da AD Italia:

Un grandissimo onore ed una gioia immensa vedere le nostre opere pubblicate su AD Italia, una delle riviste più autorevoli nel mondo dell’architettura e del design.
 
“Sofisticate sculture di carta che raccontano lo scorrere del tempo: sono le opere realizzate dallo studio creativo Artemia – specializzato in comunicazione visiva e branding – per rendere omaggio a un materiale antico che è al tempo stesso fondamenta, essenza e storia del design della comunicazione: la carta.
Per mesi Tommaso Gentile assieme a Laura Doro hanno immaginato di scolpire la carta come fosse pietra: «Volevamo disegnare un racconto fatto di carta, traghettando l’osservatore in un mondo di tipografia, storia e atmosfere», raccontano i designer. Così sono nati i progetti Perpetuo! e Nanetto.”
Scrive Gaia Passi che ringraziamo moltissimo, nel suo articolo su AD Italia dedicato a Perpetuo! e Nanetto!

Leggi l'articolo

Shall we help you?

In Artemia we are always looking for new opportunities. We would like to have the pleasure to meet you.

send us an e-mail